ciao a tutti, sto per ordinare una new beetle e sono indecisa tra il nero classico e quello perla...il rivenditore dice che il nero classico è più delicato.
Voi che dite?
gracias
ciao a tutti, sto per ordinare una new beetle e sono indecisa tra il nero classico e quello perla...il rivenditore dice che il nero classico è più delicato.
Voi che dite?
gracias
CIAO ANGEL, e' vero che il nero "classico" e' piu' delicato ma secondo me' piu' bello , quello metalizzato tende al "marrone scuro" e tra l'altro non ce ne sono molti in giro.....quindi... se tutti scelgono il " classico" vorra' dire qualcosa o no?
ciao
ciao ti aspettiamo con il tuo neroniu
comunque purche' sia niu tutti i colori vanno bene
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
io ce l'ho nero classico ma e' da sfatare che il nero e' un colore delicato( non e' che per caso il venditore ti consiglia il nero perlato perche' e' optional e quindi ti costa qualche centinaio di euros in piu'???...) tutti i colori scuri sono delicati perche' controluce tendono a mostrare i segni delle spazzole degli autolavaggi ma anche il bleu scuro il rosso scuro e il grigio scuro hanno lo stesso problema e' da sfatare anche la diceria che sul nero si vede di piu' lo sporco perche' io prima avevo una classe A grigio chiaro ed era sempre sporca a causa del fumo del diesel e si sporcava molto di piu' del mio niu nero inoltre il nero classico quando e' lavato e' molto piu' lucido di quello perlato il colore piu' delicato in assoluto e' il rosso pastello che col tempo e col sole tende e schiarirsi e ad opacizzarsi in maniera incredibile ( guardate le auto rosso pastello di qualche anno !): Naturalmete anche il nero perla e' un bel colore quindi de gustibus...
p.s. l'unico vero vantaggio del nero classico e' che in caso di verniciatura e' molto piu' facile da riprodurre rispetto ai colori chiari o metallizzati o micalizzati
CHE COLPA NE HO SE NON MI PIACE LO CHAMPAGNE ?...
io ho il nero perla e secondo me è spettacolare.....come l'altro nero se ci sono righe chiaramente si vedono ma al sole il nero perlato è bellissimo!!!!io te lo consiglio!così ora hai le idee più incasinate di prima!!!facci sapere cosa hai scelto.....
ha ha ha che forza simoba !!! hi hi hi adesso secondo me dopo i nosrti consigli si compra uno niu.....FUCSIA....Originariamente Scritto da simoba3
![]()
![]()
![]()
CHE COLPA NE HO SE NON MI PIACE LO CHAMPAGNE ?...
ehehhee....cmq io ho il nero pastello... è sempre sporco e segnato.. che ci vuoi fare nottruno..sarò disgraziato io...
[FONT=Lucida Sans Unicode][SIZE=2][COLOR=red][I]New Beetle Cabrio 1.9tdi 101 cavalli e un somaro che guida! :)[/I][/COLOR][/SIZE][/FONT]
eh si ragazzi, siete stati molto gentili e utilissimi perchè alla fine ho optato per il GIALLO!![]()
scherzi a parte all'inizio in effetti il giallo era in lizza con i due neri...ora mi sa che c'è tornato![]()
cmq ho ancora un pochino di tempo per decidere e in questi giorni mi dedicherò alla caccia al new beetle nero e nero perla per capire quale dei due preferisca, anche se a Genova se ne vedono davvero pochi.
alla fine il nero classico mi da l'idea che, (da pulito) risalti di + del perla, dai vostri discorsi....
un beso
Ciao, spero che non sia troppo tardi per la mia risposta :-)
Da tre mesi ho un new beetle nero perla e prima avevo una Lupo dello stesso nero "normale" che si può prendere sul maggiolino. Ho cambiato nero per curiosità e per provare. Sul nero "normale" ho avuto solo un problema quando mi hanno rigato tutta la fiancata con la chiave: il carrozziere ha avuto difficoltà a lucidarla come era prima e anche quando l'ho venduta sembrava un po' grigiastra. Per il resto il colore non era affatto delicato, l'ho tenuta sei anni nei quali l'ho portata in montagna sotto la neve dieci giorni l'anno, l'ho lasciata svariate ore e svariati giorni sotto al sole l'estate e l'ho lavata sotto i rulli (non sempre, ma spesso). Anche dopo sei anni, appena lavata sembrava nuova.
Sul maggiolino ho pagato qualche centinaio di euro in più per il nero perla, devo dire che è un bel nero e ha dei bei riflessi violacei quando è appena pulito. L'unica cosa che ho notato è che rispetto al nero tradizionale è meno scuro... in una parola, meno nero. Forse tornando indietro la prenderei del nero tradizionale.
Ciao!
Qualunque colore scuro tu decida di prendere, prepara un bel vasetto di cera ed un paio di stracci perche' tra qualche mese ti serviranno..![]()
Ho avuto una macchina nera ed una blu scura metalliza e senz'altro sono tra i colori piu' belli ma richiedo una cura costante.
Dopo qualche mese ,appana lavata l'auto , vista alla luce del sole ,saranno evidenti (molto piu' che sui colori chiari) i segni degli agenti atmosferici ;e per un'aspetto impeccabile dell'auto occorrera' dare una bella lucidata dopo ogni lavaggio o portarla a lucidare dal carrozziere ogni qualche mese.
E' un fatto inevitabile , bisogna metterlo in conto con i colori molto scuri
Beh guarda io ho il niu giallo e non ti dico!!!!!!!!! bellissimo colore ma e' peggio del nero da tenere pulito e poi e' un colore pastello e tende ad opacizzarsiva lavato tutte le settimane
comunque lo risceglierei sul niu sta molto bene!!!
ciao
criss![]()
Ciao...io andrei per il nero perla...quando è pulito soprattutto, ha dei riflessi fantastici...Si sporca tanto è vero...ma in fondo la NB è un'auto che va coccolata davvero...quindi lavaggi "delicati e frequenti"...![]()
Guarda ho avuto un bitlo berlina nero pastello. Non ti dico! Se lo tieni all'aperto dopo sei mesi devi ridipingerlo, le righe dei lavaggi e gli escrementi degli uccellini che mangiano la vernice, il bianco che emerge dai lati delle portiere, insomma un disastro! Infatti ho cambiato il mio vecchio bitlo con uno splendido Cabrio NERO PASTELLO!Nero forever!!!!
Ultima modifica di AAA; 14/11/2006 alle 21:28
grazie mille dei consigli ragazzi! sto per fare l'acquisto e sono ormai certa che sceglierò il nero classico, ne ho vista una proprio ieri sera....è davvero bella! sono anche andata a fare la prova con la beetle della concessionaria, ed era nero perla, molto bella ma mi piace di + l'effetto nero lucido.
prenderò anche gli interni in pelle col pacchetto touch pack e credo sceglierò quelli beige...che ne dite?![]()
baci
p.s.
non pensavo proprio che il giallo fosse + delicato del nero!
e che te lo dico a fare: nero perlato.
tutt'altra storia.
New Beetle Arte Nero Perla
chiaro che il perlato era molto meglio..............ah ma non ripensarci eh....hai propro fatto la scelta giusta....si si.......
mmmm.......ormai sul nero sono decisa.
però qualche giorno fa ho visto una niu nera con gli interni in pelle rossi! a me hanno proposto solo beige e nero, dite che si trovano in Italia? secondo me è davvero carina con gli interni rossi....
Ciao,
probabilmente gli interni rossi erano after market...anch'io ho messo interni in pelle grigio ghiaccio perchè quelli proposti dalla casa erano troppo scuri...il prezzo è comunque più alto, ma se fatto da un buon preparatore d'interni il risultato è sicuramente migliore...![]()
...vuoi il top? NERA CON GLI INTERNI MUCCATI !!!....Originariamente Scritto da angelsound
da sballo sempre se non sei allergica al....fieno !!! hi hi hi
![]()
CHE COLPA NE HO SE NON MI PIACE LO CHAMPAGNE ?...
Non Avere Dubbi..........nero Perlato Assolutamente!
Concordo sul nero perla.. ce l'ho pure io... bellissimo!
--
Alexandros - Pisa.
"Sorridi... c'è il sole!"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)