La guida fotografica sopracitata è stata spostata qui:
NBCI-fai-da-te
La guida fotografica sopracitata è stata spostata qui:
NBCI-fai-da-te
non posso accedere alla discussione
bisogna essere soci?
I motivi qui:
new-beetle-service/7228-sezione-fai-da-te
Mentre questo OFF TOPIC continua qui:
non-posso-accedere-alla-discussione-bisogna-essere-soci
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ciao non riesco ad aprire il messaggio vorrei verniciare la console centrale del cruscotto mi sapresti dare aiuto
Ciao Enrico, non riesci ad aprire il thread perchè lo può aprire solo chi è SOCIO, se leggi bene tutta la discussione dall'inizio c'è scritto tutto
Visto che sei nuovo e questo era il tuo primo messaggio dovresti passare in RECEPTION a fare la tua bella presentazione a tutta la community![]()
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Perfettamente ragione al club mi iscrivo immediatamente. Grazie di tutto!!!
Ciao qualcuno mi potrebbe spiegare come si smonta il cruscotto centrale per poterlo verniciare?
mariaaaaaaaaa dove lo trovo il post n1?
ciao ragazzi,
volevo provare a smontare da solo la consolle centrale del cruscotto per verniciarcla di nero lucido come il resto della mia n.b. .. nn riesco a scaricare le istruzioni taggate qui sul forum! potete aiutarmi? grazie mille..
Fa parte della sezione tecnica fai-da-te riservata ai soci.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Quella sezione, come ha detto anche Fabrizio, è riservata solo ai SOCI ...
Massimo, visto che questo era il tuo primo messaggio perchè non passi in reception a fare la tua bella presentazione a tutta la community così almeno non sembri il solito "vampiro" ???![]()
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
fatto! ovviamente dal carrozziere.. per ora è blu ma ora la sto verniciando colore beige luna come il nuovo colore della mia niu)))) comunque grazxie per i preziosi consigli!!
![]()
[B][I][COLOR="RoyalBlue"]:)Lollo:)[/COLOR][/I][/B]
In vista dell'imminente riparazione dal carrozziere della minigonna con relativa verniciatura, stavo seriamente pensando di far fare anche la console centrale.
Cosa ne pensate voi? A me piace molto ma non vorrei rincarare lo stato di "maranza" o "tamarreide" della mia new beetle gialla, visto che mi qualcuno qui sul forum mi ha gia' insultato per i cerchi neri.![]()
Grazie Fede, pensa che ai raduni non avevo notato questo dettaglio. Ahime' temo che il mio spirito di osservazione non sia molto sviluppato.
Domani porto la macchina in carrozzeria e vediamo cosa mi dicono, l'intenzione sarebbe quella di fare anche qualche altro dettaglio tipo quella azzurra di qualche post precedente.
Dici nero lucido Alessandro? Nooo dai... preferivo qualcosa di più intonato alla carrozzeria. Grazie comunque del pensiero
Marco in effetti sono d'accordissimo con te, giallo sia la console centrale che gli inserti del maniglione, contachilometri e inserti laterali. Ne ho vista una azzurra qualche post indietro e mi piace un sacco.
Piccolo problemino: ritorno ora dal carrozziere. Ho lasciato giù la macchina per sistemare una minigonna e speravo fosse contento di fare anche le plastiche, ma... sostanzialmente mi ha mandato a quel paese
Non ha mai fatto plastiche interne e l'aggrappante che usa per i paraurti dice non andare bene perché il tipo di plastica è differente e ci vuole quello specifico. Peccato, vorrà dire che troverò il modo di farlo fare in un secondo momento.![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
E' quello che ho pensato anch'io ma a quanto pare non e' cosi'... provero' in seguito da un altro carrozziere, sperando di trovarne di piu' volenterosi.
Bon sta discussione non viene usata da un anno...ma ci provo lo stesso!
DEVO assolutamente riverniciare la console centrale perchè è tutta graffiata.
La mia intenzione era quella di farla di colore nero lucido, ma mi è sorto un dubbio: nessun'auto di serie ha nel cruscotto parti lucide che potrebbero riflettere nel vetro, non è che sia illegale o altro?
Scusate se risulta una domanda stupida, ma mi prendono sti dubbi![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)