posso passare da un alza vetro manuale a quello elettrico?se si cosa devo cambiare? ciao e grazie a tutti![]()
posso passare da un alza vetro manuale a quello elettrico?se si cosa devo cambiare? ciao e grazie a tutti![]()
Praticamente la tua non ha i finestrini elettrici ???
In commercio trovi vari modelli di kit per poter mettere i finestrini elettrici...
per esempio: kit alzacristalli elettrici
ma su Ebay ne trovi molti altri
non è un lavoro da poco e soprattutto devi avere molta manualità
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
mi era stato parlato di un motorino modificto che si agganciava al mille righe della manovella è con 4 fili...cioè due per alimentazione e due per il pulsante....un mio amico lo aveva visto fare ad un golf4...l'unica cosa che nn posso comandare il vetro opposto mi diceva almeno che nn metto i pulsanti al centro vicino al cambio,,,il tuo sarà trovare i motorinipoi vado vedendo....sto cercando molto ma nnt
:-
Penso proprio che stiamo parlando della stessa modifica
Questi kit vanno ad agire nell'ingranaggio della leva per alzare ed abbassare i finestrini...
guarda il video:
i kit sono praticamente tutti uguali, e come hai detto tu ti conviene
mettere i pulsanti nel tunnel centrale in modo da averli tutti e 2
a portata di mano
Spero di esserti stato d'aiuto
P.S.: in futuro cerca di non usare le abbreviazioni perchè il nostro regolamento le vieta
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
ok scusa per le abbreviazioni m è la forza del abitudine...sei stato utilissimo grazie mille sei uno ok
visto che non ho fatto dolci incontri su questo forum anzi spiacevoli mi volevo cancellare ma resto solo per te
che sei uno
duro
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Grazie per i complimenti![]()
Vedrai che con il tempo avrai l'occasione di conoscere meglio molti di noi
e se avrai la fortuna di partecipare ad uno dei nostri raduno ancora meglio
Siamo tutti brave persone ma a volte comunicare con la tastiera è molto
differente rispetto che farlo a voce....
non prendertela mi raccomando
Facci sapere come e quando farai il lavoro...
magari con un paio di foto per spiegare meglio
ciao ciao....
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
ah tranquillo che sei in buone mani, federico è il coccolatore ufficiale....
Spiacevoli incontri con 5 post?
E cosa sarà mai successo?
Se accetti un regolamento, non lo leggi, quindi lo ingnori e infrangi le regole, se vieni richiamato è il minimo proprio... direi!
Ma non mi risulta che sia stato fatto in modo sgarbato, quindi te ne vieni fuori con ste cose per quale motivo?
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
e meglio finire quà e non parlare d'altro l'importante e che mo mi sono ambientato :P...comunque farò le foto certo state tranquilli spero solo di postare nella parte giusta dopo...comunque non credo che ci vedremmo a me piacciono moltissimo i raduni li vedo tutti arrivo fino a roma al massimo e già impiego 6 ore da cosenza...su al nord non è cosa da voi
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Abbi pazienza, ma "meglio finire quà" semmai lo dico io o un moderatore, non tu....
Ho controllato i messaggi privati che lo staff ti ha inviato e sono i seguenti:
Ciao,
se hai già completato la registrazione cliccando nel link che ti è arrivato via email, per poter scrivere nelle varie sezioni ora bloccate, devi prima fare la tua presentazione nella sezione reception.
Ti consiglio però prima di tutto di leggere il regolamento che hai dichiarato di accettare con l'iscrizione. Lo trovi in home page in alto a sinistra.
L'aver inviato 15 messaggi uguali non ha velocizzato l'arrivo della tua richiesta di aiuto, bensì l'ha fatta finire in automatico nel cestino perchè considerata dal sistema come fosse spam.
Fammi sapere se hai problemi.
Ciao.
AntonelloL'invio di MP (messaggi privati) nel modo in cui lo stai utilizzando è considerato spam e di conseguenza alla prossima infrazione la tua utenza verrà bloccata.
Ti consigliamo leggere attentamente il regolamento del forum che troverai in home page in altro a sinistra.
In caso di dubbi chiedi agli amministratori o ai moderatori.
Grazie per la collaborazione, ciao.
Lo staff.
Questi sarebbero i tuoi spiacevoli incontri?????![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Visto che anch'io sono intervenuto in questa discussione e visto che anch'io ricopro il ruolo di moderatore in questo forum, anche correndo il rischio di finire nella tua lista degli "antipatici", se ti sei sentito offeso da una dichiarazione del genere, pensa come può sentirsi un socio fondatore, organizzatore di innumerevoli raduni e oggi presidente (AAA appunto) dopo anni e anni di proposte come la tua finite in un buco nell'acqua per non dire peggio.
L'impulsività della risposta sarà anche scaturita proprio dal fatto che in questi giorni stiamo lavorando intensamente per la realizzazione del raduno di primavera e in giornate di mail, telefonate, permessi, sbattimenti informatici e quant'altro giri attorno a un raduno, queste proposte, lasciamelo dire, un po' facilone, non ispirano grande simpatia a chi si occupa veramente di ungere gli ingranaggi.
Per di più, in seguito, non ti è stato detto scordatelo! Ma sei stato invitato a seguire quello che è l'iter per un'eventuale realizzazione delle proprie idee che è più logico vengano fuori da un frequentatore un po' più maturo (in senso di periodo di frequentazione, non ti offendere un'altra volta!) del forum, magari socio (partecipando alle assemblee, se leggi le discussioni in merito ci si rende molto meglio conto di cosa ruota intorno a tutto il Club) e, soprattutto, che abbia partecipato a qualche raduno in maniera da conoscere quali sono gli standard che cerchiamo di garantire ai partecipanti.
Detto questo, sono sposato con 2 figlie. Quindi non cerco un fidanzato sul forum e se l'amore non dovesse sbocciare, me ne farò una ragione
Benvenuto in famiglia, JJ!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
mi avete frainteso io non volevo dire di non farlo al nord!!!! ma perchè non farne 2 o 3 oppure 4? come fanno gli amici di golf mania??? loro si divertono ne fanno in calabria napoli sicilia ecc tutti invitati ovviamente e non organizzano sempre le stesse persone ma ci sono persone che propongono...io ho solo proposto!!! pure che eravamo una 20 si ci diverte lo stesso....se poi da fastidio che si usa il forum per organizzare è un altro discorso.....
Visto che sei così maestro, vuol dire che hai esperienza in tale ambiente, allora proponi allo staff il tuo bel programmino per un raduno, non soltanto la pista dove fare chissà che cosa, ma dove alloggiare, dove mangiare ecc.ecc., così anzichè perderti in profezie dimostri di essere competente in tale ambito e poniamo fine a questa diatriba.
**niu**....e sai cosa guidi...
allora oggi ho ordinato il kited è proprio quello che mi hai consigliato tu mi hanno detto che passa un pò di tempo...poi ho comprato i bottoni così inizio già a vedere dove sistemarli sarà un problema grande ce da pensare molto non sarà facile speriamo bene poi vi aggiorno con tutte le foto e il lavoro finito
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Io stavo per dire il contrario....
Peccato rovinare il bicchiere, difficile da ritrovare integro e "vissuto".
Senza considerare che per ragioni di sicurezza tutti i comandi primari si dovrebbero azionare senza staccare la schiena dal sedile.
Scomodi per scomodi e tirati i fili nella console centrale, io li avrei messi sotto i pulsanti già esistenti.
Ma tant'è....
Saimon hai controllato la prima immatiricolazione precedente al libretto che hai? Da alcuni dettagli che ho visto, non credo mica sia una 2001...
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Sicuramente un bel lavoro, complimenti. E grazie per le foto: sicuramente saranno utili a qualcuno. La Community vive di questo: partecipazione.
La sistemazione dei tasti è creativa...
Personalmente, però, mi sarei tenuto le manovelle: a me piacciono un sacco i finestrini manuali... ma è risaputo che io sono un po' conservatore su queste cose
.
Mi associo poi ad Antonello sui dubbi riguardanti l'anno: sembra più una MY '99...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
non vi sfugge nientela macchina e del 2000 ed è nata in germania era di proprietà di una concessionaria per esposizione..mi mancano i faretti e il bracciolo,,, i vetri elettrici non vengono usati molto in germani a detto mia zia che di là non sò il perchè forse per il freddo buuu.....cmq e stata immatricolata in italia fine 2000 infatti è integra niente ruggine ecc....comunque per i pulsanti si arriva benissimo con la mano...poi il portacenere era rotto il coperchio e lo ho riciclato
e non costa molta uno e stato comprato in vw ma non ricordo il prezzo
- - - Aggiornato - - -
non li ho messi al posto originale perchè cè un motivo.....dato che è una modifica e non un montaggio di pezzi originale non posso avere 2 pulsanti per un motorino cioè potevo avere un pulsante per sportello e non potevo comandare l'altro vetro come si fa con gli originali che per chi non lo sa sono collegati alla centralina anche e possono fare molte cose che io non posso nemmeno immaginare di fare![]()
Non ho mai visto una niu con i vetri manuali!!!...accipicchia!!
quante cose si scoprono!!
La mia prima niu del 99' erano elettrici e anche quella era di importanzione !
..bè proprio integra non era l'auto ..il portacenere era rottoo!!
solo una curiosità??..per quando riguarda l'omologazione del 2001 che poi è del 2000 ..solo oggi dopo tutti questi anni hai fatto una modifica del genere??
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