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Discussione: Rettifica o revisione testata

  1. #1
    Ultra Beetler L'avatar di matteo81
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    Predefinito Rettifica o revisione testata

    Eccolo qui !! non ostante i suoi 188.000 km era giunto il momento di rettificare ,revisionare la testata..
    ho notato che con il lungo andare il mio beetle 2.0 benzina alla mattina quando lo accendevo andava in moto a 3' cilindri ..una piccola quantita goccia d'aqcua entrava nel cilindro tanto da creare la condensa e impedire la scintilla alla candela.. ebbene cio' ho voluto revisionare la testata..
    sostituzione valvole di aspirazione nuove
    revisionatura-rettifica valvole di scarico
    rettifica albero a camme con sostituzione piattelli
    parlinatura (lucidatura esterna) della testata
    sostituzione viteria serraggio bulloni testata
    pialatura testata con relative guarnizioni o altro
    sostituzione olio / acqua refrigerante
    il tutto a una cifra di 1200eurini (consigliatissimo ) perche prendere la testata nuova (vuota) costa sui 1000e aggiungi alberi a camme valvole punterie ecc andiamo sui 4000..
    il lavoro e stato fatto a regola d'arte e posso dire che con i suoi 188.000 km sembra che sia nuova o che ha il turbo .s. !!

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    GET LOW--NO MATTER HOW!!

  2. #2
    Pro Beetler
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    Con soli 190000 km sei dovuto andare in rettifica? Non sei stato molto fortunato .. il 2.0 benzina è un motore anche abbastanza tranquillo, non è certo tirato. In passato ho portato solo un'auto in rettifica a circa 280000 km,(e secondo me in quel caso ho comprato una schilometrata in realtà erano molti di più) tutte le auto che ho avuto hanno abbondantemente superato i 300000 km senza dover fare nulla di così drastico.

  3. #3
    Pro Beetler L'avatar di greena
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    Io sono a quasi 200.000km (1.6 benzina) e sto valutando l'operazione. A chi ti sei rivolto? Su Firenze e zone limitrofe conoscete qualche riferimento da poter esplorare? Grazie.

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