Eccolo qui !! non ostante i suoi 188.000 km era giunto il momento di rettificare ,revisionare la testata..
ho notato che con il lungo andare il mio beetle 2.0 benzina alla mattina quando lo accendevo andava in moto a 3' cilindri ..una piccola quantita goccia d'aqcua entrava nel cilindro tanto da creare la condensa e impedire la scintilla alla candela.. ebbene cio' ho voluto revisionare la testata..
sostituzione valvole di aspirazione nuove
revisionatura-rettifica valvole di scarico
rettifica albero a camme con sostituzione piattelli
parlinatura (lucidatura esterna) della testata
sostituzione viteria serraggio bulloni testata
pialatura testata con relative guarnizioni o altro
sostituzione olio / acqua refrigerante
il tutto a una cifra di 1200eurini (consigliatissimo ) perche prendere la testata nuova (vuota) costa sui 1000e aggiungi alberi a camme valvole punterie ecc andiamo sui 4000..
il lavoro e stato fatto a regola d'arte e posso dire che con i suoi 188.000 km sembra che sia nuova o che ha il turbo .s. !!
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