L'altro giorno mentre parcheggiavo la niu mi si è spento e poi riacceso lo stereo... sono rimasto cosìscendo, chiudo la macchina e noto che si chiude solo la chiusura della mia portiera.
Salgo in macchina provo ad accenderla ma niente... morta...Quadro spento orologio e temperatura assenti niente fari quattrofrecce ecc ecc... pensavo alla batteria, allora con un amico ho provato a metterla in moto con i cavi ma mentre apro il cofano e sollevo il copri batteria ho visto questo
Al volo ho preso un morsetto dal benzinaio/meccanico li vicino e l'ho cambiato però la cosa che mi lascia dei bubbi è che su quello originale il caro rosso rotto e uno nero erano separati ma collegati sullo stesso morsetto... io invece per esigenza l'ho collegati tutti e due insieme perchè il morsetto nuovo era predisposto solo per un cavo... Quello che ho fatto comporta qualcosa di negativo?