Sono contento di leggere i commenti positivi al "raduno" appena concluso!
Purtroppo dopo 21 meeting questa volta, per problemi lavorativi, non ho potuto essere dei vostri.
Questo con immenso dispiacere, ma a volte quello che piace bisogna rinunciarvi per ragioni che, ahime, sono di vitale importanza.
Ero certo che la scelta della location avrebbe aumentato il piacere di tutti, visto che ho passato la mia infanzia vacanziera sulle rive del piccolo lago alpino.
Per quanto riguarda l'organizzazione non avevo dubbi in quanto più che collaudata e pronta ad intervenire immediatamente in caso di piccoli disservizi che si possono creare quando si deve "gestire" cosi tante persone e macchine.
Inoltre l'educazione dei partecipanti ha sempre fatto la differenza, nei 21 meeting passati ho sempre notato una grande partecipazione emotiva, come se fosse una rappresentazione teatrale, perciò tutti completamente coinvolti nei propri ruoli.
Mi spiace di non aver conosciuto i nuovi partecipanti, ma credo che nel futuro questo possa avvenire, visto che quando si partecipa a qualcosa organizzato dal New Beetle Club Italia, è molto improbabile non "ricadere" in questi eventi di festa!
Colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti!
Con affetto e riconoscenza il vostro ex-presidente ;)